Spot Noberasco in tv e sul web per due settimane

Spot Noberasco in tv e sul web per due settimane
Noberasco, brand della categoria frutta secca, è nuovamente protagonista per due settimane in tv e su web con uno spot arricchito di messaggi che raccontano i diversi  momenti di consumo e i suoi prodotti associati.

Centrale nello spot è la natura che "irrompe" in città, entra nelle case e negli uffici. Insomma, diventa parte integrante della quotidianità di ciascuno di noi e Noberasco la traduce con la scelta di una più sana alimentazione. Lo storytelling si trasforma così in uno storydoing dove a emergere è la ricerca del wellbeing.

In questo modo l'obiettivo di ampliare il pubblico viene raggiunto perché i prodotti presentati sono ideali per ogni occasione, ma soprattutto per tutti coloro che amano essere dinamici, attivi, immersi nei propri ritmi e sensibili al richiamo della natura proprio perché fonte di benessere e salute.

Noberasco con la sua linea di prodotti healty food è un alleato da scegliere durante la colazione in famiglia, la merenda a scuola, la pausa snack in ufficio e lo sport all'aria aperta.

Fino a sabato 2 dicembre, lo spot sarà proiettato sui migliori canali televisivi durante i telegiornali della sera; nei break dei programmi diretti da conduttori stimati come Maurizio Crozza, Fabio Fazio, Giovanni Floris e Claudio Bisio; negli spazi dedicati ai telegiornali della prima mattina e in quelli delle trasmissioni legate al mondo della cucina, della salute e del benessere alimentare (Cuochi e Fiamme su La7, Melaverde su Canale 5 e Cuochi d'Italia su Tv8, ecc.). Per gli appassionati di calcio, inoltre, si segnala la proiezione durante la quinta giornata di Europa League del 23 novembre che vede coinvolte le squadre di Lazio, Milan e Atalanta. Complessivamente il 70% delle trasmissioni avverrà nelle prime ore della sera, caratterizzate dai più alti livelli di ascolto nell'arco della giornata.



Fonte: Ufficio stampa Noberasco