Melinda e La Trentina all'Artigiano in Fiera di Milano

Melinda e La Trentina all'Artigiano in Fiera di Milano
Il Consorzio Melinda rinnova l'annuale appuntamento con l'Artigiano in Fiera, la manifestazione dedicata all'artigianato con espositori provenienti da ogni parte del mondo, in corso di svolgimento fino al 10 dicembre a Fieramilano (Rho-Pero).

Melinda, la cui partecipazione all'evento è ormai una tradizione, quest'anno per la prima volta sarà presente insieme a La Trentina, nella zona dedicata dedicata a produttori e artigiani del territorio (Padiglione del Trentino - C129).

Quest'anno la natura è stata meno generosa del solito con la Val di Non, colpita duramente da eventi atmosferici avversi che hanno fortemente inciso sulla quantità di mele raccolte. La partecipazione all'Artigiano in Fiera 2017 rappresenta dunque un'occasione unica di incontro e condivisione con i consumatori, per spiegare loro come, nonostante le difficoltà, le oltre 4mila famiglie del Consorzio abbiano saputo unirsi più che mai per far fronte alla situazione e dimostrare ancora una volta tutto il loro valore.

Tutti i visitatori della fiera potranno godere del gusto delle famose mele con il bollino blu direttamente in loco, approfittando degli assaggi offerti presso lo stand, ma anche portandosi a casa un po' di gusto trentino. Saranno infatti acquistabili come deliziosi souvenir i crumble e gli strudel di mele di Graziadei Surgelati, azienda amica di Melinda specializzata dal 1978 nella realizzazione di pasticceria con mele di qualità e di origine controllata.

Tutta la genuina bontà delle mele Melinda è racchiusa in questi dolci ispirati alla tradizione che costituiscono un modo diverso di assaporarne l'inimitabile gusto.

Fonte: Ufficio stampa Melinda