Oranfrizer «veste» a festa le arance Tarocco

Confezione regalo da tre chili con decorazioni per l'albero di Natale

Oranfrizer «veste» a festa le arance Tarocco
Sono arrivate nei supermercati d'Italia "Le Arance di Natale". Oranfrizer, azienda leader nel settore agrumicolo, ha deciso quest'anno di vestire a festa le arance rosse della Piana di Catania con una esclusiva confezione regalo da tre chilogrammi, una novità assoluta nel panorama ortofrutticolo italiano.

La confezione regalo, attraente ed evocativa di emozioni natalizie, "conserva" e valorizza le arance Tarocco di grande calibro, le più pregiate e le più ricche di Vitamina C. Ma non è tutto: sul fondo del "pacco" sono presenti sei decorazioni pretagliate da appendere all'albero di Natale casalingo.

"La nostra idea - racconta Salvo Laudani, marketing manager di Oranfrizer - è quella di utilizzare la ricorrenza del Natale come leva e opportunità per vendere ortofrutta, come si fa peraltro in altri Paesi del mondo", come Cina e Giappone.

"Il test di vendita è partito la scorsa settimana - sottolinea Laudani - La nuova confezione è stata accettata bene dalle Gdo: ne abbiamo già distribuite 15mila e ora, chiaramente, andremo avanti per tutte le festività fino all'Epifania".



Oranfrizer, nel frattempo, si sta preparando alla campagna commerciale dell'arancia rossa Moro. "Oramai siamo agli sgoccioli; in questi giorni stiamo verificando la pigmentazione dei frutti e la prossima settimana, subito dopo Natale, saremo sul mercato", conclude il manager.

Copyright 2017 Italiafruit News