«Lusia Fertile Terra», continua il gioco di squadra

«Lusia Fertile Terra», continua il gioco di squadra
Anche quest’anno si rinnova la presenza di un gruppo di aziende a Fruit Logistica di Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018. Sotto l’insegna “Lusia Fertile Terra” un gruppo consolidato di aziende del territorio di Rovigo prenderà parte alla più importante fiera di settore a livello europeo.
E’ una positiva collaborazione che prosegue e si rafforza nell’intento di cogliere opportunità commerciali presentando i propri prodotti e servizi ad un’ampia platea di operatori di varia provenienza.

Otto sono le aziende specializzate leader nel proprio settore, che vi partecipano su un’area di circa 70 metri quadri nel padiglione Italia (Hall 2.2) che utilizzeranno il medesimo format espositivo già collaudato ed apprezzato. Davì Plant, Europroductins, Seno Seed, Trans Lusia, Incao Seed, Maggiolo, Ruin Luciano e Ortogreen sono le aziende presenti, realtà del territorio di Lusia che compongo una filiera completa.



Fa parte della strategia insita nel gruppo quella di implementare la visibilità, cercare nuove opportunità anche verso mercati esteri. Importante anche il sostegno del progetto da parte di Bancadria e dell’Amministrazione comunale di Lusia, enti che intravvedono in questo tipo di iniziative un’opportunità di sviluppo per il territorio.

Prodotti e servizi saranno le proposte. Dalle sementi passando per le piantine per arrivare al mondo della produzione e commerciale con il supporto della logistica. Importante la vicinanza nell’area espositiva con il Consorzio di tutela dell’Insalata di Lusia Igp che va ad implementare la proposta complessiva.

Fonte: Consorzio Insalata di Lusia Igp