Isi Sementi, la gamma dei colorati in evidenza a Berlino

Isi Sementi, la gamma dei colorati in evidenza a Berlino
Grande soddisfazione all’interno del team della Isi Sementi dopo la partecipazione al Fruit Logistica di Berlino, una delle edizioni meglio riuscite e con maggiore affluenza da parte degli operatori del settore.

Isi Sementi era presente con il proprio stand in cui sono state presentate le ultime novità e i prodotti innovativi della gamma del pomodoro da mensa. In effetti i prodotti freschi hanno fatto da padroni, specialmente le varietà legate al marchio Pomo Rosa, Rosamunda e Rosalinda che hanno destato la curiosità di tanti visitatori con il loro attraente colore e inconfondibile sapore. Non da meno tutta la gamma dei colorati legati al marchio Gocce di Sapore, altro marchio di Isi Sementi dedicato a coloro che ricercano gusto e colore. Per citarne qualcuno, Proxy dall’intensa colorazione rossa, il giallo Dolly e il marrone Black Pearl, l’arancione Isi 82313, l’ormai consolidato Pixel e il nuovo Isi 82315.



Isi Sementi punta, quindi, a una sempre più ampia diversificazione del mercato, forte della propria esperienza nel campo della ricerca e della produzione di sementi orticole, facendosi garante della qualità e sostenibilità e vantandosi di tenere alto il valore del Made in Italy in Italia e nel mondo.

Fonte: Isi Sementi