Almaverde Bio-Fruttagel: tre nuove referenze surgelate

Almaverde Bio-Fruttagel: tre nuove referenze surgelate
Finocchi a spicchi, broccoli a rosette e cavolfiori a rosette: sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio, che conferma la sua vocazione al benessere e all'alimentazione salutare biologica.

Le fresche novità dedicate al food service e proposte in confezione da 2,5 chili, si aggiungono all'ampia gamma di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio che comprende spinaci a cubetti, bieta erbetta a cubetti, fagiolini fini, piselli fini, verdure per minestrone, patate a cubettoni, zucchine a rondelle e carote a rondelle.

Le verdure surgelate Fruttagel a marchio Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia, senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta grazie agli impianti ad elevata tecnologia che consentono di mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti lavorati.

La praticità del formato proposto consente inoltre di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservando il loro sapore originario.

L'ingresso di queste nuove referenze coincide anche con l'esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l'attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i prodotti Fruttagel a marchio Almaverde Bio una eccellenza del biologico italiano.

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio