Sidi Piccolo brinda a un nuovo negozio in Campania

Sidi Piccolo brinda a un nuovo negozio in Campania
Sidi Piccolo, impresa socia di Gruppo VéGé, attiva da 70 anni nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio nell’area metropolitana di Napoli e nel Salernitano, ha inaugurato un punto vendita a Castello di Cisterna (Napoli).

Il nuovo esercizio commerciale, a insegna Piccolo, ha una superficie commerciale complessiva di 3.300 metri quadrati, di cui 1.300 dedicati a laboratori di pasticceria, panetteria e gastronomia per garantire a qualsiasi ora della giornata la disponibilità di prodotto fresco di produzione propria ai banchi del servito.

Inoltre, dispone di ampi reparti dedicati, tra cui pescheria, macelleria, salumeria e di una fornitissima enoteca oltre ad un ristorante e bar/caffetteria interni. Alla comodità di accesso alla struttura provvede un parcheggio con una capienza di 400 posti auto gratuiti.

Il punto vendita, che occupa circa 90 dipendenti, si caratterizza anche per essere il primo della Gdo nell’area metropolitana a Est di Napoli ad applicare l’orario di apertura non-stop dalle 8 alle 24.



“La nostra è una presenza ampiamente consolidata a Castello di Cisterna, dove possiamo dire di essere di casa con un supermercato attivo da tempo - dichiara Raffaele Piccolo, titolare Sidi Piccolo - L’apertura del punto vendita a Castello di Cisterna è motivo di grande soddisfazione per noi, sia perché ci offre l’opportunità di dare massimo spazio e risalto alla cultura del cibo di qualità che distingue da sempre la nostra offerta, sia perché si tratta di un importante passo in avanti nel progetto di sviluppo della rete vendita messo a punto in collaborazione con Gruppo VéGé”.

“La nuova apertura a Castello di Cisterna testimonia come Supermercati Piccolo sia un esempio eccellente di quell’imprenditoria campana dinamica e concreta, capace di trovare modi sempre nuovi di combinare i valori del commercio tradizionale con quell’apertura a soluzioni innovative in risposta ai bisogni del cliente che è uno tratto distintivo di Gruppo VéGé - commenta Nicola Mastromartino, presidente Gruppo VéGé Sono orgoglioso degli amici Michele e Raffaele Piccolo, perché con il loro approccio fortemente orientato al cliente riescono a coniugare armonicamente il concetto di negozio di una volta, con temi di assoluta modernità ma soprattutto una redditività al mq. da record, degna della migliore Gd del nord”.  

Fonte: ufficio stampa Gruppo VéGé