Il gusto di Zerbinati ritorna in tv

Da ieri e per tutta la primavera nuovo spot sulle principali emittenti nazionali

Il gusto di Zerbinati ritorna in tv
Dopo il flight tv della scorsa primavera-estate, Zerbinati torna dal 15 aprile nelle case degli italiani con un’intensa pianificazione sulle reti Mediaset, La7 e La7D, Tv8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network, stabilita dalla strategia d’investimento 2018 a deciso sostegno del proprio brand.

“Oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, una pianificazione tv di questa portata è coerente con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione integrata a potenziamento del nostro brand  – dice a Italiafruit News Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda piemontese - Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, sempre pronta a migliorarsi, e decliniamo questa ambizione in ogni sfumatura. Anche per questo siamo riconosciuti come principale player innovativo del mercato”.



“Questo investimento sulle tv rappresenta una delle leve strategiche per il 2018 – continua l’imprenditore – ed è stato pianificato con attenzione per parlare direttamente al nostro target di riferimento, peraltro in continua espansione”.

Così, se l’anno scorso il protagonista dello spot tv era ispirato al film “Full Metal Jacket” (vedi nostro articolo precedente), quest’anno tocca a un simpatico bimbo che gusta con piacere i prodotti Zerbinati insieme alla sua famiglia, esaltando i punti di forza dei prodotti contrassegnati dall’ormai famosa “Z”, vale a dire elevati standard qualitativi, freschezza, velocità di preparazione e altissimo contenuto di servizio.



Copyright 2018 Italiafruit News