«Insalate degli agricoltori», quattro novità Bonduelle

«Insalate degli agricoltori», quattro novità Bonduelle
Bonduelle, azienda innovativa e attenta ai bisogni dei propri consumatori, amplia la gamma "Le Insalate degli Agricoltori" - attualmente composta da Songino, Lattughino e Rucola - introducendo quattro varietà di insalate che si alternano in base alla stagione: Cicorino, Spinacino, Mix di Radicchi e Insalata di Lusia Igp.

Il Cicorino
Dal taglio finissimo e proposto in comode vaschette, è tra le referenze di IV gamma più acquistate in Lombardia e prodotte dagli agricoltori Bonduelle nelle zone di Bergamo, garantendo così le 24 ore dal campo alla busta.

Lo Spinacino
Considerato uno degli ingredienti più trendy del momento grazie alle inconfondibili foglie piccole e tenere, è prodotto nella piana del Sele dagli agricoltori Bonduelle vicini allo stabilimento di Battipaglia, per assicurare anche in questo caso le 24 ore dal campo alla busta.

Mix di Radicchi
E' una proposta tipica veneta, apprezzata in tutta Italia e distribuita a livello nazionale unicamente da Bonduelle, che racchiude in busta quattro varietà di radicchi (radicchio variegato, rosso lungo, rosso semilungo e rosso tondo).

L'Insalata di Lusia Igp
Varietà di lattuga dalle foglie spesse e croccanti, coltivata nelle provincie di Rovigo e Padova, l'unica in Italia ed anche in Europa, a fregiarsi dell'Indicazione geografica protetta. Quello delle lattughe è un segmento molto importante, tra i più richiesti del mercato delle insalate e con questa proposta distintiva Bonduelle accresce la sua offerta nel segmento.

Con le nuove referenze, Bonduelle celebra il localismo, selezionando le varietà disponibili nelle zone di produzione più vicine ai suoi stabilimenti, la freschezza e l'originalità delle materie prime, rispettando la stagionalità del territorio e mettendo a disposizione dei propri consumatori Insalata di Lusia Igp e Cicorino durante il periodo estivo, Mix di Radicchi e Spinacino durante il periodo invernale.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle