Brands Award, premio per Zerbinati con le Bowl’Z

Brands Award, premio per Zerbinati con le Bowl’Z
Giovedì 5 luglio nella scintillante cornice di Palazzo Parigi a Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione dei celebri Brands Award: premio alle migliori “performance” annue delle marche del largo consumo, promosso dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up.

L’edizione 2018 si è distinta per l’introduzione di un nuovo premio speciale: il "New Entry 2018", che coinvolge i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso. Ed è stata proprio la Zerbinati con le sue innovative Bowl’Z ad essersi aggiudicata il primo gradino del podio nella categoria alimenti freschi. Bowl’Z, l’innovazione per eccellenza dell’azienda, ha saputo - a pochissimi mesi dal lancio - conquistare migliaia di consumatori grazie alla sua freschezza, bontà e praticità, caratteristiche che sposano perfettamente i gusti e le abitudini di un target consumer sempre più attento e in continua evoluzione.

L’ambito riconoscimento è stato consegnato a Simone Zerbinati, direttore generale dell’Azienda. “Con Bowl’Z abbiamo portato in Gdo non solo una grande innovazione di prodotto, ma un intero segmento che mancava. Primo vero piatto pronto vegetale fresco, con Bowl’Z ci siamo fatti pioneri di una proposta del tutto nuova: referenze cross tra piatto pronto fresco e insalata pronta al consumo, sono senza conservanti e disponibili in diverse varianti capaci di soddisfare a tutto tondo la curiosità ed i palati dei consumatori moderni. Le nuovissime Bowl’Z sono lo specchio della filosofia della nostra azienda, emblema della novità, dell’avanguardia e dell’attenzione al consumatore e questo premio è un’ulteriore testimonianza che stiamo andando nella giusta direzione, e siamo felici che i professionisti del settore, così come i consumatori, accolgano con entusiasmo il nostro spirito d’innovazione e ci riconoscano come azienda leader di mercato sempre più all’avanguardia e anticipatrice di tendenze”.

Fonte: ufficio stampa Zerbinati