Penny Market lancia Vicino, 25 referenze di ortofrutta

Penny Market lancia Vicino, 25 referenze di ortofrutta
Sostenere i piccoli produttori locali dando voce alla loro esperienza, salvaguardandone le tradizioni familiari, puntando al rispetto del territorio e della natura e valorizzando le aree vocate di produzione. Questi gli obiettivi che Penny Market vuole perseguire con lo sviluppo e l’introduzione del nuovo marchio “Vicino - Prodotti del tuo territorio”, per offrire i sapori della tradizione con semplicità e prezzi convenienti anche nel reparto frutta e verdura.

La nuova linea pone al centro dell’offerta alcuni tra i più importanti valori di Penny Market come l’attenzione verso il territorio e la sostenibilità ambientale, privilegiando i regionalismi per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti, cogliendo così l’opportunità di diversificare l’offerta nelle diverse regioni in cui Penny Market è presente.

Attraverso il marchio “Vicino”, Penny vuole sostenere i piccoli produttori locali in un’ottica di innovazione dell’etica di produzione, puntando alla sostenibilità come criterio di scelta salvaguardando l’integrità ambientale. Questa missione ha da subito incontrato il favore e l’entusiasmo dei fornitori locali, che sono diventati testimonial del brand “Vicino” e sono lieti di condividere con Penny la passione per il proprio lavoro e la cura verso il territorio e i suoi frutti.

L’assortimento che è destinato ad ampliarsi ulteriormente nel corso dei prossimi mesi, si compone di circa 25 referenze (esempio: insalata trocadero, insalata gentile, pomodoro datterino, uva da tavola) che si alternano a seconda delle stagioni, a ulteriore dimostrazione dell’impegno di Penny Market nella soddisfazione delle richieste dei propri clienti che confermano sempre più di apprezzare i prodotti a marchio vicini alle realtà locali e al territorio.

Fonte: Ufficio stampa Penny Market