Un nuovo Eurospar a Ravenna: le foto

Un nuovo Eurospar a Ravenna: le foto
Ha aperto un nuovo Eurospar a Ravenna: un supermercato green per un investimento di otto milioni di euro nell’area in cui sorgeva un’officina. Aspiag Service, concessionaria Despar per l'Emilia Romagna e il Triveneto, ha inaugurato il suo secondo supermercato a gestione diretta a Ravenna (dove è già presente in via Canalazzo). Ieri, infatti, ha aperto i battenti il nuovo negozio, la terza apertura nel mese di settembre: meno di tre settimane fa, infatti, è entrato in attività un punto vendita gemello a Modena, e la settimana seguente è stata la volta di un altro Eurospar in provincia di Treviso.



"A Ravenna - spiega Alessandro Urban, coordinatore Despar per l’Emilia Romagna - puntiamo a essere una presenza di qualità, nel pieno rispetto della città, dei suoi spazi e delle sue esigenze: siamo una realtà che predilige le strutture di medie o piccole dimensioni, ben integrate nel contesto e gestite in modo sostenibile".



Nel nuovo Eurospar lavoreranno 53 persone. Il supermercato - che sarà aperto ogni giorno dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 19:30 - ha una superficie di vendita di 1.499 metri quadri servita da nove casse, di cui quattro automatiche. Al suo interno trovano spazio circa 21.000 referenze prevalentemente alimentari. Nel parcheggio sono disponibili 141 posti auto.

Fonte: Corriere Romagna