Le melagrane della salute di Aldi

Un frutto "inedito" per la prima iniziativa benefica della catena. Mentre fioccano le aperture

Le melagrane della salute di Aldi
Non mele né arance, ma le più “originali” melagrane per la prima iniziativa a sfondo benefico di Aldi: da lunedì 8 ottobre a domenica 4 novembre il retailer donerà all’Associazione italiana ricerca sul cancro 25 centesimi per ogni chilo di frutto venduto allo scopo di sottolineare "l'importanza di una dieta equilibrata ed attenta e di sensibilizzare al tema della prevenzione”. L’iniziativa “La melagrana per la ricerca” aderisce alla campagna di Airc "Nastro Rosa 2018" che punta a garantire il 100% di sopravvivenza al tumore al seno.

Nel sito internet dedicato all’iniziativa Aldi scrive che “la melagrana è un frutto ricco di proprietà benefiche e fin dai tempi antichi simbolo di fertilità” e propone ricette dedicate, come i “ravioli con salsa di topinambur e melagrana”. Il prezzo? Fino al 14 ottobre le melagrane della linea “I colori del Sapore”, rigorosamente Made in Italy, vengono offerte a 2,49 euro il chilo.



Prosegue intanto serrato il piano di aperture di nuovi punti vendita nel Nord Italia: ieri è stata la volta di Mirandola, nel Modenese, dove è stato tenuto a battesimo il 40esimo store della catena; giovedì prossimo, 11 ottobre, toccherà a Carmagnola (Torino). Ad accompagnare le inaugurazioni, come ormai tradizione, lo sconto del 30% su tutto l’assortimento di frutta e verdura.

Copyright 2018 Italiafruit News