Le monoporzioni «Bontà di Stagione» cambiano look

La linea di piatti pronti Euroverde si prepara per l'inverno. Tra le novità il passato di ceci

Le monoporzioni «Bontà di Stagione» cambiano look
Bontà di Stagione, la linea di piatti pronti monoporzione di Euroverde, è sugli scaffali con il nuovo look invernale, pensato per renderla subito riconoscibile e rafforzarne, così, la brand awareness.

“L’identità del nostro brand non cambia – dice a Italiafruit News il direttore commerciale Franco Rollé (nella foto sottto, a sinistra, con l'amministratore unico, Fabrizio Ziliani) - Ma crediamo che la maggiore personalizzazione di ogni singola ricettazione attraverso l’associazione gusto/colore permetterà di identificarle meglio, aumentandone la riconoscibilità a scaffale e favorendo, nel tempo, il processo di fidelizzazione dei nostri futuri clienti”.

Dopo il restyling delle Monoporzioni estive, delle Armonie di cereali, delle Briose (le insalate di IV gamma a taglio julienne) e del lancio della nuova linea Bio Bontà di stagione (IV e V gamma da agricoltura biologica), ottobre segnerà dunque la chiusura del cerchio.
“Dal momento dello switch tra gli assortimenti stagionali, anche le zuppe e le vellutate autunno/invernali via via cambieranno vestito – aggiunge il manager - Nuovo look, sempre la stessa bontà è uno slogan che ci piace, perché esplicita in poche parole la politica aziendale che ha contribuito, in questi ultimi anni, al nostro successo. E cioè, la voglia di innovare e proporre nuove soluzioni ma prestando sempre massima attenzione alla qualità delle materie prime, al gusto dei prodotti, al livello di servizio nei confronti dei consumatori”.



A sostegno della gamma di monoporzioni, e nello specifico del restyling delle referenze invernali, da qualche giorno è partita anche la nuova campagna di comunicazione che interesserà le maggiori testate b2b del settore, i servizi di informazione online specializzati e i canali social.

Intanto, dal primo ottobre è disponibile una nuova referenza, il Passato di Ceci con rosmarino. “Nel pratico formato monoporzione da 350 grammi, è prodotta in Italia, con verdure fresche e sarà disponibile da ottobre ad aprile. Una ricetta gustosa e ricca di tradizione che si presta per realizzare prelibate creazioni culinarie, come minestroni, paste, risi, zuppe e secondi piatti”, conclude Rollé.

Copyright 2018 Italiafruit News