Poker milanese per Il Viaggiator Goloso

Inaugurato il Pdv di Segrate: cinquemila referenze, ortofrutta sfusa

Poker milanese per Il Viaggiator Goloso
Carrelli in fila davanti all'ingresso per l'apertura dell'ultimo punto vendita de Il Viaggiator Goloso, che cala il poker. E’ stato inaugurato ieri in Residenza Botteghe Milano 2, a Segrate, il quarto store dell’insegna del Gruppo Unes dedicata al prodotto premium. La struttura si sviluppa su 370 metri quadri e propone la gastronomia servita, il pane biologico con pane realizzato con lievito madre e farine antiche cotto nel forno a legna, la macelleria e la pescheria self service, oltre all’ortofrutta sfusa



L’assortimento è composto da cinquemila referenze, 940 delle quali a marchio il Viaggiator Goloso. Il negozio impiega 13 addetti ed è aperto sette giorni su sette dalle ore 8 alle ore 20. Dotato di tre casse, offre vari servizi, tra cui le colonnine per la ricarica dei cellulari e il Wi-Fi gratuito. Prevista inoltre la consegna della spesa a domicilio in un’ora.


Clienti in attesa di entrare nel nuovo Pdv. Sopra, due foto degli interni

Un modello innovativo che punta sulla qualità e sull’esperienza (“Il luogo del cibo felice”) ed è destinato a influenzare sempre più le strategie del gruppo: in occasione dell'apertura del Pdv U2 di Zelo Buon Persico (Lodi) del 31 ottobre scorso, l’Ad Mario Gasbarrino lo ha definito “un'evoluzione, di un punto di incontro tra i nostri due format, U2 e Il Viaggiator Goloso, destinati in futuro a riunirsi in un unico spazio". Proprio la linea Il Viaggiator Goloso, intanto, ha recentemente superato i 100 milioni di euro di fatturato. E commentando l'apertura di ieri, Gasbarrino ha scritto che il nuovo negozio è una "bomboniera nel cuore di Milano".

Copyright 2018 Italiafruit News