Ventura, cala il sipario sul Fitness tour 2018

Ventura, cala il sipario sul Fitness tour 2018
Ventura, lo specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, ha chiuso il Fitness tour 2018 con i due ultimi appuntamenti del 25 novembre di Deejay Ten Roma e Follow Your Passion Milano.
Dopo il successo dello scorso anno, la Deejay Ten è tornata ad animare le strade più suggestive del centro storico della capitale. Guidate dalle voci di Linus e del Trio Medusa, la 10km competitiva e la 10 e la 5 km non competitive, sono partite dal Circo Massimo, hanno attraversato Piazza Venezia, i Fori imperiali e il Colosseo, in uno scenario davvero unico.

Da sabato 24, gli animatori Ventura hanno accolto i partecipanti nel Village allestito allo stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla). Presso lo stand i runners hanno avuto la possibilità di gustare la linea BBMIX funzionale – Benessere, Sprint, Multivit, Bellezza, Fibra e Focus, scattare e stampare istantaneamente i selfie più belli, personalizzare la fascia multiuso Ventura ideale per proteggere testa o collo durante la corsa, ricaricare la batteria del cellulare in tutta sicurezza, oppure semplicemente approfondire i benefici legati al consumo di frutta secca.

Il format Ventura Fitness Tour, ideato tre anni fa allo scopo intercettare il target sportivo, anche nel 2018 ha fatto tappa nelle principali città italiane grazie alla sponsorizzazione di due circuiti podistici di altissimo livello: quello delle 5 e delle 10 km Deejay Ten e quello delle mezze maratone Follow Your Passion, queste ultime partecipate da atleti top runners, tra cui Valeria Straneo, Sara Dossena e Daniele Meucci, brand ambassador Ventura.

Fonte: Ventura