Successo per Euroverde all'Iper di Potenza

Successo per Euroverde all'Iper di Potenza
Ci si aspettava una buona risposta della clientela, nell’Iper Futura del Gruppo Gda a Potenza, ma si è andati oltre alle più rosee attese. Grande entusiasmo, nelle giornate del 23, 24 e 25 novembre, numeri importanti e la “prima” di un rapporto professionale, quello tra Euroverde Società Agricola e Gda, destinato a diventare sempre più importante e presente nelle aree e regioni di competenza del Gruppo.

Alla clientela locale è stata presentata l’intera gamma delle ricettazioni autunno-inverno dell’azienda di Azzano Mella (Brescia) e non sono mancate le sorprese, come precisano lo chef stellato Walter Gallo e lo junior chef Marco Montanari: “La nota generale è quella dell’apprezzamento nei confronti delle nostre proposte da parte di tutti coloro che si sono alternati presso il centro in questa tre giorni arricchente per quanti ne sono stati parte, e a diverso titolo. Tra le ricettazioni più gettonate, forse anche per il fatto di essere inedite per l’area, l’hanno fatta da padroni la nostra polenta e gorgonzola, la zuppa di cipolle, la zuppa toscana, la vellutata di carciofi".



"Anche lo show cooking - proseguono - ha lasciato il segno, con la proposta di abbinamenti a prodotti tipici locali delle nostre basi, vedi il passato di ceci con il tonno scottato e saltato in padella. Tra i prodotti usati in abbinamento anche la stracciatella, i pomodori cruschi, prelibatezze del posto che hanno dimostrato di adattarsi perfettamente alle nostre linee. Interesse da parte del pubblico, soprattutto giovane, per la nostra filosofia di lavoro, improntata all’innovazione nel rispetto della tradizione, alla genuinità del risultato attraverso il controllo di tutte le fasi produttive, in primis guardando alla materia prima. Un vero e proprio evento che ha coinvolto la nostra azienda e l’Iper Futura in assoluta simbiosi, nonostante fosse la prima volta. Da ripetere per ribadire il successo che gli stessi responsabili del punto vendita non si attendevano”.

“Le nostre ricettazioni - sottolinea Franco Rollè, responsabile commerciale Euroverde – sono piaciute e già da oggi sono disponibili in tutta la loro gamma presso l’Iper Futura di Potenza. Negli altri punti vendita del Gruppo, Maxi e Iper Futura, siamo già sui banchi con quelle referenze che hanno colpito maggiormente il gusto dei consumatori. Un inizio assolutamente incoraggiante”.

Fonte: Ufficio stampa Euroverde