Esselunga cambia il look del superstore di Verona

Esselunga cambia il look del superstore di Verona
È stato ampliato e rinnovato il punto di vendita Esselunga di corso Milano a Verona che presenta oggi una superficie di 2.500 mq e una serie di soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico. L’edificio è conforme ai requisiti previsti per la certificazione in classe energetica A. Questo store fu aperto nel 1988. La presenza dell’insegna fu successivamente potenziata in città nel 2001 con la struttura in via Colonnello Fincato e nel 2017 con una terza in viale del Lavoro.

Nel rinnovato negozio, progettato dallo Studio di Architettura Fabio Nonis, i clienti trovano il Bar Atlantic, sesto di nuova generazione, all’interno del quale è disponibile il take away dalla colazione fino alla cena. Sono inoltre presenti i reparti di frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria, gastronomia e un assortimento di vini con 550 etichette, la panetteria con 19 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una gamma di pizze e focacce. Arricchisce l’offerta il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio, con la produzione nel laboratorio di Pioltello.

Tra i servizi: il Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa. L’edificio è dotato di un magazzino dedicato alle spese effettuate sul web. Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area circostante realizzando un parco attrezzato di circa 6.000 mq e migliorando la viabilità del quartiere di Borgo Milano. 

Fonte: Gdo Week