Di Leo riconfermato alla guida dei giovani di Anicav

Di Leo riconfermato alla guida dei giovani di Anicav
Gianluigi Di Leo è stato riconfermato, per acclamazione, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Anicav, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro al mondo, nel corso dell’assemblea svoltasi il 21 dicembre.

Gianluigi Di Leo, 33 anni, è amministratore dell’azienda Calispa Spa e membro del consiglio generale di Anicav. Di Leo sarà affiancato da due vicepresidenti: Luciano Calabria e Rosanna Sellitto.

L’assemblea ha, inoltre, eletto gli otto consiglieri che vanno a completare la squadra del presidente: si tratta di Mario D’Amico, Diodato Ferraioli, Gaetano Oliva, Antonella Perano, Gaetano Torrente e Fiorita Salvati.

“Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno accordato la loro fiducia riconfermandomi alla presidenza del Gruppo Giovani - ha dichiarato Gianluigi Di Leo subito dopo l’elezione - Insieme ai vicepresidenti e ai consiglieri continueremo a lavorare nel solco dell’attività tracciata in questo biennio puntando sulla formazione della nuova generazione di imprenditori e sullo sviluppo di una cultura d’impresa sempre più attenta ai temi dell’etica e della sostenibilità sociale ed ambientale. Fondamentale  sarà il lavoro di squadra all’interno del Gruppo Giovani di Federalimetare con cui, anche grazie alla presidenza di Alessandro Squeri nostro associato, che nei giorni scorsi è stato riconfermato nel suo incarico, bisognerà creare nuove ed importanti sinergie".

Fonte: ufficio stampa Anicav