Fruit Attraction: prosegue l'alleanza tra Ifema e Fepex

Fruit Attraction: prosegue l'alleanza tra Ifema e Fepex
Ifema e Fepex - la federazione spagnola di frutta, verdura, fiori e piante vive - hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione per continuare a organizzare congiuntamente Fruit Attraction, la fiera internazionale per l'industria ortofrutticola. È successo in un incontro che ha visto la partecipazione del direttore generale di Ifema, Eduardo López-Puertas, il direttore generale di Fepex, José María Pozancos, e il direttore di Fruit Attraction, Raúl Calleja.

Fepex e Ifema stanno quindi rinnovando il loro impegno per l'organizzazione di Fruit Attraction, una fiera che si tiene ogni anno dal 2009 ed è diventata, in soli dieci anni, uno dei più grandi eventi mondiali e forum di business nel settore ortofrutticolo. Nella sua ultima edizione, 81.235 professionisti di 122 paesi hanno partecipato, con un aumento del 19% rispetto all'anno precedente. 

Allo stesso modo, nel suo decimo anniversario ha tenuto la più grande e completa di tutte le sue edizioni, con la partecipazione di 1.621 aziende provenienti da 40 paesi e con 51.400 metri quadrati di superficie occupata - il 15% in più rispetto alla precedente edizione. La fiera si è affermata come uno strumento fondamentale per l'internazionalizzazione del settore, un punto di incontro per tutti i professionisti che compongono l'intera filiera e un quadro per l'innovazione nel mercato ortofrutticolo.

La prossima edizione di Fruit Attraction si terrà dal 22 al 24 ottobre 2019.

Fonte: ufficio stampa Fiera Madrid