Euroverde torna da Eataly Torino con Bontà di Stagione

Euroverde torna da Eataly Torino con Bontà di Stagione
Euroverde Società Agricola ed il suo brand premium Bontà di Stagione, che firma la linea “Bontà di Stagione per Eataly” sono pronte a bissare l’impegno ed il successo che hanno caratterizzato due settimane fa la prima presenza torinese della stagione a Eataly Lingotto.

Ancora in prima linea saranno le ricettazioni autunno-inverno dell’azienda di Azzano Mella (Brescia) che verranno presentate al pubblico del centro torinese attraverso le degustazioni e lo show cooking, con in primo piano lo chef stellato Walter Gallo e lo junior chef Marco Montanari. Nella tre giorni che scatterà domani e si chiuderà domenica 27 gennaio si alterneranno nell’area che ospiterà Euroverde Società Agricola i dirigenti dell’azienda ed il responsabile commerciale Franco Rollè: “La nostra presenza è stata richiesta con grande enfasi da Eataly Torino e siamo onorati dell’attenzione ancora una volta ricevuta, a maggior ragione in un’occasione importante per questo colosso del gusto su territorio nazionale ed internazionale come il compleanno che si chiuderà il prossimo 3 febbraio. Siamo pronti a questa nuova sfida e non vediamo l’ora di iniziarla. Sapremo stupire la platea torinese di Eataly Lingotto che due settimane fa ci ha piacevolmente travolti e ripagati con tanti apprezzamenti legati alle ricettazioni proposte. Si tratta di momenti per noi fondamentali nell’ottica di spiegare ai consumatori la filosofia produttiva che ci guida e caratterizza ogni nostra scelta, sia per quanto concerne gli abbinamenti che l’origine delle materie prime, quasi totalmente a chilometri zero. Il rispetto dell’ambiente e la qualità del prodotto finale sono altre due note che guidano la nostra quotidianità operativa e riteniamo possano e debbano fare la differenza.

Euroverde Eataly

"Per gli amanti della buona cucina quella delle prossime giornate sarà un’opportunità anche per scoprire come alcune nostre ricettazioni possano essere base perfetta, vedi in primis le vellutate, per dare origini a piatti ricercati e di nobile estrazione. Non rimane che venirci a trovare a Eataly Lingotto - conclude Rollè - e diventare nostri affezionati degustatori”.  

Fonte: ufficio stampa Euroverde