eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 19 febbraio 2019


Melinda Melamangio di Chini, lo snack in pack riciclabile

Melinda Melamangio di Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda - sono croccanti rondelle e bastoncini realizzati con sole mele Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata. Grazie ad un processo totalmente naturale e all’avanguardia, le mele vengono private della buccia, detorsolate, affettate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura.  
 
Melinda Melamangio mantiene così inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.  
 
Chini, inoltre, ha a cuore la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente. Il nuovo packaging di Melinda Melamangio è totalmente riciclabile. In più, il suo formato “salva fragranza” garantisce un prodotto di alta qualità che rimane croccante a lungo. 


 
Melinda Melamangio di Chini è così un’alternativa sana ai classici spuntini che accompagnano ogni momento della giornata ma può essere utilizzata anche per impreziosire ricette particolari e ricercate, come dolci o secondi piatti. 

Per maggiori informazioni: www.adchini.it  
 
Informazioni tecniche
Shelf life: 15mesi
Confezione: sacchetto da 20grammi 

Fonte: Ufficio stampa Chini
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: