Mele Red Moon in dono ai dipendenti con FruttaWeb

Mele Red Moon in dono ai dipendenti con FruttaWeb
I benefit aziendali a base di frutta e verdura sono sempre più di moda. Ne è testimone FruttaWeb, l’e-commerce di ortofrutta leader in Italia, che con il programma Brainfruit sta aiutando un numero sempre maggiore di aziende ad offrire ai propri dipendenti la fornitura di frutta fresca sul luogo di lavoro, per risparmiare tempo e guadagnare in benessere. 

Ma il progetto Brainfruit di FruttaWeb non è una semplice fornitura di ortofrutta fresca per i dipendenti di aziende che scelgono di usufruire delle opportunità offerte dal welfare aziendale; il progetto di FruttaWeb offre plus unici come nel caso della mela Red Moon per San Valentino.

Per Grenke, società del gruppo Grenke Ag, leader di mercato nel noleggio operativo di beni strumentali nel segmento small ticket It, FruttaWeb ha fatto una scelta molto speciale per celebrare la ricorrenza di San Valentino. Ha pensato alla mela Red Mood, nota anche come Redmoon Surprise, una mela unica perché rossa sia fuori che dentro oltre che croccante e succosa con una punta di dolcezza. La mela Red Moon è una rarità che solo FruttaWeb poteva mettere a disposizione con la competenza e la tempestività di un’azienda super specializzata nel settore ortofrutta.

“Sono felice di portare un assaggio di salute ai nostri dipendenti in Italia - spiega l’Head of Hr di Grenke, Fabiana Carioli - La frutta al lavoro rientra tra le iniziative del progetto GrenkeCare volto a creare un contesto in cui le nostre persone e il loro benessere siano sempre al centro.”

La forza del servizio di FruttaWeb sta proprio nella unicità della proposta di frutta e verdura, con prodotti selezionati e ricercati da esperti conoscitori del settore in grado di proporre plus di gamma e di qualità.

Negli ultimi mesi il Progetto Brainfruit di FruttaWeb ha visto crescere ancora il numero delle aziende partner, come Bdo, Grenke, H-Farm, Dove Conviene, Verisure, Ambrosetti, Leyton. E sono molte altre le aziende che stanno definendo gli accordi di fornitura.

La crescita del progetto Brainfruit è legata alla evoluzione del welfare aziendale in Italia e alle possibilità di usufruire di sgravi fiscali attraverso l’attivazione di procedure di welfare aziendale.
FruttaWeb, grazie alla sua rete logistica capillare è in grado di proporre un servizio di fornitura di frutta fresca unificato e standardizzato in tutta Italia.


Fonte: Ufficio stampa FruttaWeb