Pam, nuova apertura a Bergamo

Pam, nuova apertura a Bergamo
Pam Panorama rafforza la propria presenza a Bergamo con l’apertura del secondo Pam local in Largo Porta Nuova, 9. Il negozio, all'insegna di convenienza, praticità e qualità offrirà, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22.

Grazie all'esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantirà ai propri clienti prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano mentre, con i suoi menu in abbinata proporrà, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.
Non mancherà Food to Go, con le sue soluzioni sfiziose, convenienti e soprattutto veloci, per chi è di corsa e ha poco tempo.

Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con le centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze a basso contenuto di grassi e l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.
Chi, invece, ricerca una qualità superiore all'insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.
Ampio spazio sarà dedicato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

Per ridurre il tempo in cassa, i clienti del nuovo Pam local potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Impossibile poi non approfittare della possibilità di farsi recapitare la spesa comodamente a casa, nonché di usufruire dei principali buoni pasto. 

“Siamo felici di questa nuova apertura. Bergamo oltre ad essere una città splendida è anche un territorio in cui crediamo molto - dichiara Andrea Zoratti, direttore Canale prossimità e supermercati Pam Panorama - Questa seconda apertura rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare ad offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

Fonte: ufficio stampa Pam Panorama