La frutta Dole è ancora più comunicativa

La nuova corporate identity è arrivata anche in Italia

La frutta Dole è ancora più comunicativa
Le banane Dole hanno già i nuovi sticker. La nuova corporate identity è arrivata anche in Italia ed entro l'anno sarà presente su tutta la frutta fresca dell'azienda. La scorsa settimana Macfrut è stata la vetrina di lancio per la nuova identità visiva del brand, presentata da Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Con la nuova corporate identity di Dole i prodotti saranno comunicati con ancora più colore ed energia. Qualità premium, freschezza, trasparenza, responsabilità, i valori fondanti di Dole, sono espressi appieno dalla nuova immagine attraverso un cambiamento di colori, immagini, texture e caratteri tipografici, ed evidenti innanzitutto dall'evoluzione che ha interessato il logo. Quest’ultimo, pur rimanendo coerente con la sua immagine storica, porta in sé un ulteriore omaggio alla natura e ai benefici dei suoi frutti con l’introduzione della sagoma di una foglia, che lo avvolge come l’abbraccio di Madre Natura.



Un'ulteriore step della comunicazione Dole ci sarà in occasione del Rimini Wellness (30 maggio - 2 giugno). Alla grande kermesse dedicata a fitness, benessere e sana alimentazione, Dole presenterà i nuovi video della campagna consumer 100% natural snacking. "L'obiettivo - illustra Bambini - è sempre quello di suggerire modi semplici e veloci di mangiare frutta fresca nel corso della giornata, incoraggiandone il consumo come lo snack perfetto ovunque e in ogni momento".

Copyright 2019 Italiafruit News