Mercato Pagani-Nocera, bilancio in utile

Mercato Pagani-Nocera, bilancio in utile
Nuova notizia positiva quella che giunge dal Mercato Ortofrutticolo Pagani – Nocera chiamato qe approvare il bilancio di esercizio 2018. Lo strumento finanziario è giunto sul tavolo di approvazione nel corso dell’apposita riunione tenutasi la settimana scorsa.
All’assemblea hanno partecipato il Comune di Pagani, del Comune di Nocera Inferiore e del Cogmo. Il bilancio è stato approvato all’unanimità dei presenti.

“Chiudiamo in attivo per il terzo anno consecutivo – ha dichiarato il commissario Mirko Apa – è stato approvato con un utile pari a circa 156mila euro. Giunge a compimento un lavoro di gestione oculata, che ha riguardato il recupero di numerosi crediti (circa 500mila euro in larga parte già recuperati) nonché anche riduzione dei debiti, anch’essi in buona parte estinti grazie a specifiche transazioni commerciali nonché condoni per accesso a rottamazione di cartelle datate. Tengo a precisare che tale gestione, benché oculata e accorta, non ha inficiato sul lavoro degli operatori: non ci sono stati sacrifici. Si è conservato il patrimonio, con interventi di manutenzione che hanno assicurato il corretto svolgimento delle operazioni di mercato, dando priorità ai commissionari. Abbiamo, infatti, proceduto col rifacimento del manto di asfalto, con lavori di copertura ed impermeabilizzazione degli stand, con manutenzione sul sistema di ingresso e ticket, nonché manutenzione e cambio di impianti illuminanti.
Ciò ci ha permesso di garantire non solo lo svolgimento delle attività all’interno del mercato, ma di migliorarne la vivibilità. E' un risultato importante che ci inorgoglisce”.

Fonte: Agro24.it