Economy cala il tris in Romagna

Terzo Pdv per l'insegna di Realco. «Solo ortofrutta fresca dal Mercato»

Economy cala il tris in Romagna
Economy non si ferma e, venti giorni dopo aver raddoppiato il numero di punti vendita con l’apertura di Castelnuovo Rangone (Modena), ha inaugurato venerdì scorso a Cervia (Ravenna) il terzo negozio che fa riferimento alla filosofia del “Nè supermercato né discount: il meglio dei due format”.



Un vero e proprio bagno di folla per l’insegna del gruppo Realco, tanto che per la grande affluenza è stato necessario bloccare più volte l’accesso della clientela. Il Pdv, realizzato con un restyling su uno store già esistente, offre un mix fra prodotti di marca e prodotti a fascia prezzo discount. Il reparto ortofrutta in particolare, si è è arricchito di numerose referenze, “tutte acquistata al mercato ortofrutticolo locale, in modo indipendente per fornirvi sempre la freschezza che cercate”, si legge nella pagina Facebook aziendale di Economy.



L’ortofrutta è strategica per l'insegna: nel 2018 valeva il 16% del fatturato del punto vendita di Pianoro (Bologna), il "pioniere" del progetto. Tra i prodotti in offerta a Cervia in occasione dell’apertura, le ciliegie italiane a 2,25 euro per il cestino da 500 grammi, melanzane e zucchine di prima categoria a 89 centesimi il chilo, anguria senza semi, ananas e patate novelle a 99 centesimi, estratti di frutta e verdura assortiti a 1,49 euro, pere a 1,75 euro il chilo, pomodoro rosso a grappolo a 1,29 euro il chilo, pesche gialle a 1,49 euro. 



Copyright 2019 Italiafruit News