Citrus partner della Wellness Weekend

Citrus partner della Wellness Weekend
Prevenzione, sana alimentazione, bellezza ed esercizio fisico saranno protagonisti di questa iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e aperta al pubblico, che avrà luogo da domani al 2 giugno presso gli spazi di Fondazione Riccardo CatellaL’evento, organizzato dal magazine Starbene con la collaborazione del portale Mypersonaltrainer, è alla sua prima edizione milanese e tema principale sarà il benessere dei sensi e il prendersi cura di sé, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, ma anche spazi dedicati ai più piccoli, con laboratori che nascono con l’obbiettivo di imparare ed educare giocando.

Tutte le attività dedicate ai bambini sono organizzate da Citrus L’Orto Italiano, che della divulgazione ed educazione alimentare ne ha fatto una mission. La simpatica mascotte del Brand, Limonene, che rientra nel progetto di Citrus l’Orto dei Piccini e nato dalla mente creativa e dalla mano di Marianna Palella giovane Ceo del brand, accompagnerà i bambini in un percorso educativo su cibo e alimentazione, attraverso giochi, laboratori manuali, piccoli sketch e le Citrus “vitamine di positività”. Brevi aforismi in formato calamita (rigorosamente limone shape!) da leggere, conservare e fare propri, sia sul tema educazione alimentare che “personale”, come inviti ad essere coraggioso, ad osare, a non pensare troppo, a imparare dai propri errori, ad essere contagiosamente positivo.

Sempre nel contesto di questa Wellness Weekend, Limonene sarà contemporaneamente presente anche nelle principali via adiacenti all'evento e in Piazza Gae Aulenti, uno dei nuovi e più importanti poli cittadini, coinvolgendo i passanti e distribuendo i sui limoni sfusi, rigorosamente italiani non trattati in superficie e contraddistinti dall'iconico bollino logato. Ma non finisce qui, per chi passerà da Piazza Gae Aulenti, aspettano anche tanti altri gadget e bonus spesa per gli acquisti on-line sul'’appena inaugurato e-shop di Citrus L’Orto. Che dire, se abitate a Milano o programmate un giro nel weekend, non potete mancare!
Tutti i laboratori per bambini avranno luogo dalle ore 14 alle ore 19 il venerdì, e dalle ore 10 alle ore 19 il sabato e la domenica (Fondazione Riccardo Catella, Via Gaetano de Castillia, 28).

Fonte: ufficio stampa Citrus