I kiwi Sweeki cileni sono arrivati in Asia

I kiwi Sweeki cileni sono arrivati in Asia
Sono arrivati in Asia i primi carichi di Sweeki, il kiwi di alta qualità di Origine Group, provenienti dal Cile. Grazie ai due soci cileni, David del Curto e Copefrut, Origine Group ha raddoppiato le spedizioni di “Sweeki Green” proveniente dal Cile rispetto all’anno passato.

I primi arrivi hanno confermato l’alta qualità del prodotto, permettendo così ai clienti di Origine Group di mantenere il marchio Sweeki per tutto l’anno. Oltre alla qualità e alla disponibilità tutto l’anno, il marchio Sweeki riscuote sempre maggiore interesse sui mercati internazionali per il servizio al cliente e la politica di promozione del marchio. 

“Dopo avere abbondantemente superato 2.000 tonnellate di kiwi dall’Italia venduto sui mercati esteri, gli imbarchi dal Cile proseguono con regolarità”, afferma il direttore generale di Origine Group, Alessandro Zampagna. “I primi container hanno raggiunto Cina, Hong Kong, Malesia, Singapore, Indonesia e Taiwan. Il programma prevede imbarchi per i prossimi mesi, di modo da coprire tutta la stagione su questi mercati e mantenere le attività promozionali con i nostri partner commerciali. La nostra strategia mira ad una crescita progressiva, dove consolidare la nostra presenza sui mercati asiatici e mantenere un alto livello qualitativo sono le linee guida più importanti”. 

Fonte: Ufficio stampa Origine Group