OrtoRomi, arriva la linea Il Buon Piatto

OrtoRomi, arriva la linea Il Buon Piatto
La linea “Il Buon Piatto” prevede 6 referenze di piatti unici pronti: consumabili sia freddi che riscaldati stupiscono per gli abbinamenti di sapori originali e per l’innovatività del prodotto nel mercato di riferimento. Le pietanze si caratterizzano per accostamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Chi ama i cereali può scegliere tra il Mix di farro, orzo e fantasia di verdure e Rosemary con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino; chi predilige sapori delicati e freschi può optare per Violetta, con riso e patata viola o per la Vellutata con pomodoro e ricotta di bufala. Ci sono poi gusti più decisi come la Tonnino con riso rosso integrale e tonno e la Terra e Monti, riso con porcini e patate.

La linea “Il Buon Piatto” è la risposta ai trend del momento che vedono il mercato dei piatti pronti in continua crescita. Il target che si orienta all’acquisto del convenience food è estremamente vario. Comprende sia i giovani e coloro i quali hanno una scarsa attitudine ai fornelli, ma anche le persone con un lavoro molto impegnativo, che hanno poco tempo per cucinare, i single o chi vive solo.
Si riscontra dunque un’esigenza di un’offerta differenziata che soddisfi palati diversi e sia comoda e partica da consumare.
Insal’Arte ha intercettato perfettamente questa tendenza e inserisce nel banco frigo un’offerta che si compone di molteplici ricette, che garantiscono tutte un pasto equilibrato e gustoso già pronto, valida alternativa anche da portare in ufficio o in una gita fuoriporta.

Un concerto di gusti che ancora una volta dimostra come Insal’Arte sia un brand innovativo e frizzante, capace di portare in tavola l’autenticità della natura, ma rivisitata con proposte appetitose e uniche sul mercato.

Materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

Il Buon Piatto è disponibile in vaschette da 310 grammi. Il prezzo è a partire da € 2,49.

Fonte: ufficio stampa OrtoRomi