Ventura, tappa a Rimini per il Jova Beach Party

Ventura, tappa a Rimini per il Jova Beach Party
Ventura, in occasione del Jova Beach Party 2019, ha fatto tappa a Rimini distribuendo energia e vitalità a tutti i fan che si sono recati in spiaggia per assistere al concerto evento di Lorenzo Jovanotti.
Quattro hostess in bicicletta hanno percorso le strade affollate della famosa, dinamica e divertente città romagnola omaggiando 10.000 giovani e turisti con i gustosi samples della linea BBMIX, mix di frutta secca ed essiccata completi, equilibrati e ricchi di proprietà nutrizionali.

L’azienda da anni investe nella customer experience, con il circuito Correre è un mix tour, sponsorizzando soprattutto eventi podistici, per promuovere un incontro diretto tra brand e consumatore nella convinzione che le attività face to face di engagement siano ancora uno strumento molto importante per costruire relazioni di loyalty e incrementare sia la brand e sia la product awareness in modo professionale e amichevole. Questa è stata la prima esperienza in ambito musicale e dato il successo dell’iniziativa non si esclude ve ne siano altre.



Fonte: MadiVentura