Aldi apre anche a Imola e Busnago

Aldi apre anche a Imola e Busnago
Con le due ultime aperture, realizzate rispettivamente a Imola (Bologna) e a Busnago (Monza e Brianza), la rete Aldi nel nostro Paese raggiunge quota 65. I due store, aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20,  hanno permesso l’assunzione di un totale di 24 collaboratori. Entrambi i punti di vendita occupano un’area di vendita di oltre 1.000 mq. Lo store di Busnago dispone di un parcheggio con 96 posti auto, mentre Imola ne può ospitare 80.

L’intervento di Busnago ha previsto la ristrutturazione di un edificio esistente, scelta in linea con l’impegno del brand per la riqualificazione urbana e la sostenibilità ambientale. Sempre in tema di attenzione all’ambiente, a Imola, oltre a 48,06 kWp di pannelli fotovoltaici, sono state installate 2 colonnine elettriche di ricarica per auto.

Ambedue le due strutture rispecchiano perfettamente il format dell’insegna che propone all’ingresso il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali. Come da consuetudine sono presenti il Banco dei Sapori dedicato alle tipicità regionali italiane, la vinoteca, la zona dei prodotti da forno Pan del Dì, con un assortimento di pane fragrante e appena sfornato, e il corner Caffè al Dì. Completa l’offerta lo spazio riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone un’offerta di articoli sempre nuovi a prezzi convenienti.

L’assortimento dedica grande attenzione al made in Italy ed è composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani, con circa 120 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. 

Fonte: Gdo Week