Pacchetti GreenTop ad AgroPontino Expone

L'azienda cresce grazie ai servizi su misura. Da giovedì riflettori sulla filiera laziale e non solo

Pacchetti GreenTop ad AgroPontino Expone
GreenTop partecipa e sponsorizza AgroPontino Expone che da giovedì 1 a domenica 4 agosto punterà i riflettori, a San Felice Circeo (Latina), sulla filiera dell’agroalimentare; giunta alla terza edizione, la manifestazione si pone l'obiettivo di promuovere il comparto food, l’artigianato e le risorse del territorio ponendosi come snodo nevralgico per le imprese, nell'ottica di favorirne lo sviluppo e la conoscenza del Made in Agro Pontino di qualità. All’evento ci saranno anche aziende di altre regioni attive nel settore primario.

GreenTop che segue con interesse tutti gli aspetti che caratterizzano e delineano l’operato nel comparto agricolo e ortofrutticolo, sarà presente con la propria esperienza che si è via via affinata passando dalla fornitura di singoli prodotti e servizi a vere e proprie soluzioni integrate, su misura, per le esigenze odierne delle aziende dell’ortofrutta e di altri comparti, tra cui il vitivinicolo.



“Presentiamo proposte e pacchetti per organizzare al meglio i processi”, spiega Francesco Cucchiaro (nella foto di apertura), product manager di GreenTop. “La nostra realtà opera su tutto il territorio nazionale collaborando con aziende dell'intera penisola e grazie a un costante processo di rafforzamento e sviluppo finalizzato a offrire servizi sempre più qualificati e organizzati, è riuscita a passare da 370 a mille clienti in quattro anni”. Le aziende dell’ortofrutta rappresentano poco meno del 30% circa del totale: “Si tratta prevalentemente di realtà strutturate come Op e cooperative”, aggiunge Cucchiaro. “La presenza ai più importanti avvenimenti legati al settore testimonia l’impegno e la volontà di continuare a crescere con i protagonisti dell'agroalimentare italiano e dei suoi segmenti”. 



Specializzata nella consulenza per l’efficientamento dei processi, GreenTop rivolge uno sguardo attento all’esaltazione della qualità finalizzata a una organica interpretazione delle problematiche dei diversi comparti produttivi e all’assistenza a sostegno delle aziende agricole per la valorizzazione dei prodotti, delle caratteristiche ambientali e dello sviluppo dei territori. Le soluzioni offerte - puntualizza GreenTop - si pongono come ausilio in tutte le fasi che caratterizzano i processi agricoli e ortofrutticoli, semplificando le operazioni agli imprenditori e fornendo strumenti idonei a promuovere o incentivare le condizioni per una nuova ruralità. 

Copyright 2019 Italiafruit News