eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 31 luglio 2019


A cubetti e a fette: spazio al melone pronto in Esselunga

L’ampio assortimento di meloni e angurie di vari formati e tipologie disponibili in questi giorni nei punti vendita Esselunga comprende anche i prodotti servizio: tra questi, il melone "fresh cut" a marchio “Cuoredolce” della società consortile La Diamantina di Ferrara. Due le "versioni" sullo scaffale: la prima a cubetti, in “secchiello” da 250 grammi, con forchettina “ripiegabile"; la seconda in vaschetta da 400 grammi con fette intere. In entrambi i casi il prodotto è già lavato, pulito e affettato, pronto per il consumo immediato, anche on the go, oppure per l'ulteriore conservazione in frigorifero.



I meloni Cuoredolce di diversa tipologie, retati e non, vengono raccolti - si legge nel sito internet dedicato al brand - due volte al giorno nei periodi più caldi dell’anno; vengono selezionati e commercializzati ponendo grande attenzione al grado brix. Dietro al brand racconta l'Op emiliana, ci sono un secolo di storia, tradizioni e amore per i frutti della terra: un progetto che fa leva su una comunità e una squadra di persone attente all’innovazione e al miglioramento costante dei prodotti nelle varie fasi di lavorazione. 

Il tutto accompagnato dall’hastag #Fruitsamore per evidenziare tecnologia e passione, ricerca e dedizione, considerate leve strategiche per arrivare ad offrire prodotti di alta qualità: “Abbiamo reso le nostre angurie, i nostri meloni e le nostre zucche ricchissmi di micronutrienti e altri elementi fondamentali per il benessere quotidiano”, sottolinea l’azienda estense, che assicura la tracciabilità delle referenze . “Ci piace pensare di poter dare una mano a chi cerca una vita sana affidandosi a prodotti naturali, frutto di una filiera controllata, corta e sostenibile”.



Il prezzo al pubblico dei meloni pronti al consumo, nel punto vendita, è di 3,68 euro per il secchiello da 250 grammi e di 4,98 euro per la vaschetta da 400 grammi. L’azienda propone lo stesso tipo di servizio, e uguali formati, anche per l’anguria.

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: