eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 17 settembre 2019


Battaglio debutta in televisione con l'avocado

A partire dal 22 settembre fino a dicembre 2019 Battaglio esordirà in televisione sulle reti La7 e Mediaset con una campagna pubblicitaria articolata su 6 settimane.

Il debutto on air in Tv intende presentare e promuovere in Italia l’avocado Battaglio della migliore varietà Hass, prodotto già molto apprezzato dai consumatori per il suo gusto delicato, la cremosità, la versatilità di utilizzo e le proprietà nutrizionali.
 
Dopo aver avviato nel 2018 l’ambizioso progetto “Agricola Persea”, piantagione di avocado Hass di 1.000 ettari in Colombia, Battaglio prosegue così le attività di investimento su un prodotto considerato sempre più alimento di tendenza e in forte crescita nel mercato italiano, consolidandosi come Azienda fortemente specializzata.


 
La nuova campagna pubblicitaria prevederà il lancio di 5 mini spot da 10’’ in animazione 3D ed utilizzerà una comunicazione unconventional attraverso il linguaggio divertente del cartoon, trasversale a tutte le fasce di età. Tale scelta risulta essere in linea con la nuova identità aziendale, che punta alla vitalità e alla freschezza del brand, ed è volta a presentare l’avocado Hass al grande pubblico come un prodotto “amichevole e di casa”, sempre più vicino ai gusti dei consumatori italiani. Tali spot, inoltre, saranno veicolati in fasce orarie specifiche, anche in prime time, in modo da generare un totale di circa 190 milioni di contatti sul target adulti.

Fonte: Ufficio stampa Battaglio 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: