Tuodì e Fresco Market nuovi partner di Supermercato24

Tuodì e Fresco Market nuovi partner di Supermercato24
Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata, annuncia un’importante collaborazione con Tuodì e Fresco Market. L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.
 
La partnership, inizialmente attiva con più di 20 punti vendita nelle province di Roma, Firenze, Livorno, Pisa e Riccione, renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 una media di 3.500 referenze per gli store Tuodì Superfresco e Tuodì Market. Una ricca offerta all’insegna della convenienza e della qualità, grazie anche alla vasta gamma di prodotti freschi (circa 800) e di referenze a marchio privato (circa 1300), come NaturalmenteTuo, Gran Casale, Dolce Natura, Valle dei Raccolti o le linee speciali Biodì, Vivi Wellness. Spazio anche alle promozioni, con più di 120 prodotti in offerta.
 
Per quanto riguarda invece gli store Fresco Market, la partnership sarà attiva in 12 punti vendita e renderà disponibili circa 2.500 referenze (di cui 80 referenze Biodì e 100 referenze Premium), con più di 150 prodotti in offerta.
 
Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 20.

Fonte: Supermercato24