Le mele Marlene protagoniste di "Un passo dal cielo 5"

Le mele Marlene protagoniste di "Un passo dal cielo 5"
Le mele Marlene tornano protagoniste della fortunata fiction di Rai 1Un passo dal cielo”, giunta alla sua quinta stagione. 

Per la prima volta in assoluto l’attore Daniele Liotti, che interpreta l’ispettore capo della forestale Francesco Neri, è infatti protagonista non più di singoli episodi, ma di un unico e avvincente film giallo, che si dipanerà per l’intera stagione. 

Lungo questa complessa trama, le mele Marlene faranno la loro comparsa in diverse puntate, giustificando ancor più l’ambientazione altoatesina delle scene, che hanno come base la celebre località di San Candido, ai piedi delle Dolomiti.

La prima puntata di “Un passo dal cielo 5” ha ottenuto uno share del 21,17% e 4,3 milioni di telespettatori, posizionandosi al primo posto rispetto alla programmazione in prime time. I prossimi episodi in cui compariranno le mele dall'inconfondibile bollino blu sono in programma il 10, il 24 e il 31 ottobre, per proseguire quindi con la nona puntata, prevista per il 7 novembre. Le numerose scene in esterna faranno il resto, contribuendo a promuovere una volta di più la bellezza dei luoghi e dei territori in cui crescono le mele Marlene.

“Gli acquisti molto spesso avvengono d’impulso, sono dettati da un’emozione – commenta Sabine Oberhollenzer, responsabile Pr del Consorzio Vog - Con la riconferma della nostra presenza in questa fortunata fiction, ricca di tante situazioni emozionali, riusciamo a regalare ai consumatori delle nostre mele un’avvincente esperienza delle Dolomiti, presentando in questo maestoso contesto uno dei prodotti più caratteristici della nostra terra”.

Del resto, anche il claim di Marlene, “figlia delle Alpi”, sottolinea come sia proprio il territorio dell’Alto Adige-Südtirol a rendere squisite e speciali le mele dal bollino azzurro. 

La narrazione dello spot Marlene coinvolge il consumatore in un viaggio da assaggiare e da scoprire: “Mio padre è il monte, forte e saggio. Mia madre è la luce del sole, che mi avvolge nel suo caldo abbraccio. Il tempo è il mio maestro. Non sono una mela qualunque: sono Marlene, la figlia delle Alpi”. Ad un passo dal cielo.

Fonte: Ufficio stampa Vog-Marlene