Aop Luce ospita l'assemblea delle Donne dell'ortofrutta

Aop Luce ospita l'assemblea delle Donne dell'ortofrutta
L’annuale assemblea generale delle Donne dell’Ortofrutta si terrà il prossimo 11 ottobre nella patria del poeta satirico latino Lucilio, a Sessa Aurunca, nonché zona di produzione della Melannurca Campana Igp. Ad ospitare l’assemblea sarà infatti Aop Luce, la cui responsabile marketing - Serena Pittella - è vice presidente dell’associazione, con il supporto di Infia e Imageline.

L’assemblea sarà una occasione di confronto tra le associate e permetterà in particolare di definire le attività del 2020 e di valutare i risultati delle iniziative dell’anno in corso, al fine di sviluppare al meglio l’esperienza del networking.

L’assemblea sarà anche una occasione speciale per conoscere a fondo la produzione di Melannurca Campana Igp, che proprio in quei giorni è in maturazione con la tecnica dell’arrossamento in melaio, un metodo tradizionale che va ad esaltare le caratteristiche gustative e organolettiche delle mele. 

Infine in occasione dell’assemblea generale 2019 ci sarà la nomina ufficiale delle Socie coordinatrici regionali. Oggi, l’associazione conta 107 socie, per un totale di 90 aziende aderenti, 23 ambiti di filiera interessati e rappresentanti di tutte le regioni italiane. Il legame con i territori di provenienza delle socie è determinante per la nascita di nuove attività mirate e per l’ulteriore crescita della base sociale.

Per aderire all’Associazione scrivere a: ledonnedellortofrutta@gmail.com

Fonte: Ufficio stampa Donne dell'Ortofrutta