ReStore sviluppa l'ecommerce per Coop Centro Italia

ReStore sviluppa l'ecommerce per Coop Centro Italia
ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la Gdo e la Do in Italia, inaugura la partnership con Coop Centro Italia – una delle sette grandi cooperative di consumatori – lanciando il servizio di eCommerce spesa online nell’area di Perugia e Corciano.

Modalità di utilizzo 
Oggi i soci e i clienti Coop del perugino hanno a loro a disposizione l’offerta Coop con un solo click. La spesa online, nuova e sempre più apprezzata frontiera d’acquisto quotidiano, è infatti accessibile grazie all’implementazione del sito web di Coop Centro Italia, da parte di Restore, con la sezione “spesa online”. L’utente non deve far altro che collegarsi al sito, cliccare sul tasto rosso “inizia la spesa online”, scegliere i prodotti ed effettuare il pagamento online per ricevere la spesa direttamente a casa propria. Il servizio è infatti semplice, intuitivo e alla portata di tutti, necessitando solo di una buona connessione a internet. 
La zona coperta dal servizio è tutto il territorio dei comuni di Perugia e di Corciano. Il servizio di consegna prevede tre fasce orarie distinte, della durata di due ore ciascuna: dalle 12 alle 14, dalle 16 alle 18 e, infine, dalle 18 alle 20.




Comodità e sostenibilità
Il pagamento è effettuabile in due diverse modalità – carta di credito e carte prepagate (a brevissimo sarà possibile pagare anche con PayPal) – e il servizio di consegna è particolarmente conveniente per i clienti: infatti più si acquista più scendono i costi di consegna arrivando alla completa gratuità per ordini superiori a 100 euro. Inoltre è sempre prevista la consegna della spesa al piano senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.
Coop Centro Italia si dimostra, ancora una volta, particolarmente attenta alla sostenibilità, scegliendo per le consegne l’utilizzo di un furgone elettrico a ridotto impatto ambientale.



“Da sempre la nostra mission è quella di aiutare la grande distribuzione e l’industria alimentare a implementare la propria presenza online, sviluppando piattaforme eCommerce in grado di offrire servizi reali e importanti per i clienti-utenti” dichiara Barbara Labate, Ceo di ReStore. “Siamo davvero lieti di poter collaborare con un'insegna così importante come Coop Centro Italia”, operando in un territorio in cui il servizio di spesa online non è ancora molto sviluppato. Il nostro obiettivo, nel medio periodo, è quello di estendere questa tipologia di servizio a tutto il centro Italia, nei comuni più o meno grandi, andando verso una sempre maggiore digitalizzazione”.

Fonte: Ufficio stampa Restore