eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 7 novembre 2019


Dimmidisì e l'influencer marketing

Le Zuppe Gusto d’Oriente, lanciate la scorsa primavera, hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato. Pensate per allargare il parco acquirenti del banco frigo dell’ortofrutta si rivolgono ai Millennial, target particolamente attratto dalla cucina orientale.  
 
Per ingaggiare gli under 35 La Linea Verde dà il via ad un’inedita campagna digital in cui le Zuppe Gusto d’Oriente sono co-protagoniste di sketch ironici e divertenti grazie agli influencer “I Trentenni”
 
Stare in casa “is the new uscire” è il concept dei video in cui le tre influencer de “I Trentenni” raccontano i comportamenti della loro generazione, dando vita a gag irresistibili dedicate alle scuse che ognuno trova pur di non uscire. Alleate le nuovissime Zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì presentate in un contesto di consumo cool, utilizzando mezzi e linguaggi affini al target. 
 
Il progetto prevede anche il coinvolgimento dei consumatori DimmidiSì. Sui social verranno invitati a raccontare le scuse più divertenti e originali per starsene a casa a deliziarsi con una delle zuppe fresche DimmidiSì. Un’operazione mediatica innovativa che conferma la marca DimmidiSì come portatrice d’innovazione, anche sul piano della comunicazione, all’interno del mercato dell’ortofrutta.

Fonte: Ufficio stampa Dimmidisì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: