eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 11 novembre 2019


Aop Gruppo Viva, selezione per progetto Ue

Aop Gruppo Viva Visione Valore Soc. Coop. Agricola (una tra le più grandi realtà aggregative a livello europeo che associa numerose OP italiane tra le quali: Apofruit Italia, Pempacorer, Sole, Codma, Agribologna, Ortoromi, La Mongolfiera, Terra di Bari, Naturmind), ha ottenuto un brillante risultato in merito al progetto di promozione “Fruit & Veg: Natural Health!”, presentato all’UE ai sensi del Regolamento n. 1144/2014.

Il programma, valutato con successo e selezionato dai Servizi della Commissione UE, avrà una durata triennale con un budget complessivo di circa 1,5 milioni di euro. Prevede la realizzazione di azioni di promozione e informazione in Italia, Romania e Paesi Bassi (Olanda), su alcuni prodotti ortofrutticoli freschi strategici per i soci dell’Aop che si caratterizzano per le loro peculiarità in termini di elevate proprietà nutrizionali e salutistiche (fragole e piccoli frutti, baby carrots, carciofi, pomodori e  altra frutta e ortaggi vari).

Aop Gruppo Viva, in qualità di Organismo Proponente del suddetto programma comunitario, invita le agenzie/imprese specializzate che svolgono attività di promozione, pubblicità, marketing e servizi di consulenza e gestione di progetti analoghi, a partecipare alla procedura di selezione finalizzata all'individuazione dell'Organismo Esecutore delle azioni previste dal progetto.

Le società interessate a partecipare possono visualizzare maggiori informazioni con il download della documentazione necessaria per l’offerta, dal sito dell'Aop Gruppo Viva cliccando qui 
Le offerte dovranno essere presentate secondo le modalità indicate dal capitolato tecnico entro e non oltre le ore 12,00 del 03/12/2019.


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: