eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 15 novembre 2019


Fabbri, restyling vintage per la «Frutta al liquore»

Un pensiero bello, oltre che buono. L’universo Fabbri, dal 1905 sinonimo di gusto made in Italy, è universalmente riconosciuto anche per la cura estetica dei suoi prodotti. 


In occasione del Natale l’azienda bolognese rifà il look alle sue “Specialità al Liquore”, con un packaging dall’animo vintage che richiama gli iconici arabeschi bianchi e blu, che hanno fatto varcare al vaso di Amarena le soglie del tempio mondiale del design, il MoMa di New York.



L’impatto a scaffale dei prodotti è immediato, grazie alla carta perlescente della nuova etichetta, impreziosita dagli elementi in blu metallizzato lucente e in rilievo che dialogano con i dettagli in argento, a partire dal copri-tappo. Una confezione elegante ed ecologica, in quanto perfettamente riutilizzabile. 



La gamma della Frutta al Liquore è ideale come pensiero per un Natale all’insegna del gusto e dello stile. 



Le specialità al liquore Fabbri
Il gusto intenso della frutta italiana incontra gli “spiriti” di qualità di casa Fabbri: nasce un matrimonio goloso e irresistibile che affascina e coinvolge tutti i sensi.




Le Specialità al Liquore Fabbri – Ciliegie, Albicocche, Fruttinsieme, Grappuva, Marron Glacé, ChocoCherry, Babà e Easy Cherry (vera novità con il suo 50% di alcol in meno) – sono una delizia da gustare sia da sole, al cucchiaio, sia in accompagnamento ad altre specialità. Ideali ad esempio per guarnire tradizionali torte fatte in casa, dolci, semifreddi o gelati, ma anche per accompagnare con un tocco di originalità cocktail o caffè.  




Fonte: Ufficio stampa Fabbri


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: