SanLucar apre a Verona insieme a Giuliano e Aurorafruit

SanLucar apre a Verona insieme a Giuliano e Aurorafruit
Il gruppo SanLucar, specializzato nella produzione e distribuzione di frutta e verdura di alta qualità, amplia la propria presenza in Europa con la nascita di SanLucar Italia Srl, con sede a Verona

Dopo il successo nei mercati tedesco e austriaco, la multinazionale sbarca ora in Italia insieme a due attori del settore ortofrutticolo italiano: Giuliano e Aurorafruit

Da oltre 25 anni SanLucar collabora con la famiglia Giuliano per produrre uve di eccezionale gusto e qualità provenienti dalla regione Puglia nel sud Italia. La collaborazione con l'azienda è rafforzata da questa nuova avventura, mentre un nuovo maestro coltivatore si unisce a SanLucar per la fornitura esclusiva di fragole e bacche in Italia: Aurorafruit. 

Fondata nel 2008, Aurorafruit riunisce la pluriennale esperienza di produttori selezionati della montagna trentina e della pianura veronese. Queste due zone di produzione hanno una sinergia territoriale che permette la raccolta di fragole e bacche di straordinaria qualità, da aprile a dicembre. 

"Da tempo abbiamo voluto entrare in Italia e portare gradualmente al consumatore italiano la nostra vasta gamma di prodotti, disponibili tutto l'anno e con un comune denominatore: l'alta qualità e il sapore eccezionale", spiega Stephan Rötzer, fondatore e proprietario di SanLucar. "In Giuliano e Aurorafruit abbiamo trovato la collaborazione perfetta per intraprendere con successo questa nuova avventura in Italia", aggiunge. 
 
Informazioni su SanLucar 
SanLucar è un marchio premium globale per il settore ortofrutticolo con filiali in Germania, Austria, Benelux, Spagna, Dubai, Ecuador, Sudafrica e Tunisia. L'azienda è stata fondata nel 1993 da Stephan Rötzer di Monaco di Baviera e oggi impiega circa 2.800 persone, la maggior parte di essi distribuiti nelle proprie aziende agricole in quattro continenti. Con più di 100 varietà di frutta e verdura provenienti da oltre 35 paesi, SanLucar è il marchio con la più ampia gamma di prodotti di alta qualità sul mercato. Con il motto "Gusto in armonia con l'uomo e la natura", SanLucar è attiva sul mercato mondiale della frutta e della verdura e si sta espandendo negli stati del Golfo, in Russia e Canada. 

Fonte: Ufficio stampa SanLucar