eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

mercoledì 4 dicembre 2019


La nuova spesa di Aldi arriva a Cassola e Cittadella

Aldi, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua nuova spesa a Cassola (Vi)  e a Cittadella (Pd) con due nuovi punti vendita, che inaugurano oggi, giovedì 28 novembre.

Situato in via Valsugana, lo store di Cassola  è stato realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo, con un’area di vendita di oltre 1200 metri quadri e un parcheggio gratuito di 239 posti auto a disposizione dei clienti. Lo store, che impiega nove collaboratori, rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 9,00 alle 20,00. 
In linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dal brand, il negozio è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 60 kWp. 

Il punto vendita di Cittadella sorge in zona Borgo Vicenza in via Galileo Galilei 12, si estende su una superficie di quasi 1000 metri quadri e ospita un parcheggio gratuito di 102 posti auto a disposizione dei clienti. Con 13 nuovi collaboratori, il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 9,00 alle 20,00. Anche questo store risponde ai requisiti di sostenibilità ambientale del brand, grazie ad un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 34,65 kWp.

L’offerta Aldi
L’offerta Aldi è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.  
Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi Aldi hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti. Da Aldi il banco dei sapori rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali italiane, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store Aldi è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 28 novembre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 8 dicembre

Con le aperture di Cassola e Cittadella, Aldi raggiunge quota 74 punti vendita in sei regioni del Nord Italia. Venti di questi si trovano in Veneto dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 878 occupati. 

Fonte: Ufficio stampa Aldi


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: