Lo snack Dole? E' divertente e pronto all'uso

Lo snack Dole? E' divertente e pronto all'uso
Scuola, lavoro, palestra, spesa... I ritmi frenetici di tutti i giorni e il tempo passato fuori casa possono portare al consumo di snack già pronti, spesso molto calorici e poco salutari. Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, costantemente impegnato nella ricerca e nell’educazione del consumatore a una sana e corretta alimentazione, propone tre prodotti che incontrano le esigenze di tutti, grandi e piccini. 
 
Quasi 200 grammi di frutta raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. Una scelta salutare che corrisponde al quantitativo di frutta di una porzione giornaliera, che soddisfa il palato e si può consumare ovunque - grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio. 
 
Dole Ananas Tropical Gold, Frutti Tropicali (un mix di Ananas e Papaya gialla e Papaya rossa) e Pesca sono un’ottima fonte di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre. Una merenda gustosa, tutta da mangiare e da bere e che permette una ricarica energetica ed una pausa leggera e sfiziosa e, grazie alla praticità della confezione rende ancora più facile integrare la frutta nel proprio regime alimentare. Le coppette 100% frutta Dole sono collocate all’interno dei punti vendita nel reparto ortofrutta o gastronomia, con un prezzo di vendita consigliato al pubblico inferiore a due euro: tutte da provare per fare il pieno di vitamine e fibre in qualsiasi momento della giornata. 

Vieni a scoprire curiosità e ricette sul blog di Dole.it e seguici sulla pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornato. 

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa "Qualità, qualità e ancora qualità", fondò la Hawaiian  Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale. 

Fonte: Ufficio stampa Dole