Al Mercato di Cesena si respira aria di festività

Al Mercato di Cesena si respira aria di festività
Tradizionale accensione dell'albero di Natale al mercato ortofrutticolo di Cesena. Lunedì 9 dicembre alle 7 erano presenti, oltre agli operatori che a quell'ora hanno già svolto buona parte del lavoro mattutino, l'amministratore Alessandro Giunchi, il direttore Matteo Magnani e l'assessore Francesca Lucchi.

Il Mercato di Cesena prosegue con le proprie attività di valorizzazione delle produzioni, specialmente quelle locali. Per Giunchi, arrivato a luglio in sostituzione di Domenico Scarpellini, i primi mesi sono serviti come rodaggio e per conoscere la realtà mercatale. Ma già ha svolto missioni presso altre strutture, anche all'estero, per capire meglio come il comparto all'ingrosso si sta muovendo presso realtà più grandi di Cesena. Fra queste visite va annoverata quella in Germania ai mercati di Berlino e Monaco, strutture molto grandi con le quali le realtà dell'Emilia Romagna potrebbero collaborare.

E dopo la tradizionale accensione dell'albero, la mattinata si è conclusa con un buffet offerto dagli operatori del mercato.

Fonte: Mercato ortofrutticolo di Cesena