I gruppi Mom e Bel lanciano le puree GoGo squeeZ

I gruppi Mom e Bel lanciano le puree GoGo squeeZ
Grazie alla partnership con Mom Group - la multinazionale delle puree di frutta - il gruppo Bel - leader nei formaggi in porzioni e negli spuntini salati freschi con marchi come Leerdammer, Babybel e Kiri - lancia in Italia GoGo squeeZ, marchio di snack a base frutta.

GoGo squeeZ, presente all’estero dal 2008 con importanti quote di mercato, arriva in Italia con una gamma completa di snack sani fatti con 100% frutta, in tanti gusti golosi, ideali anche per il consumo fuori casa, in linea con la richiesta da parte dei consumatori di prodotti a base frutta on the go, salutari e pratici. Una linea completa di puree di frutta, buone, sane e nutrienti pensate per avvicinare il target di famiglie e bambini al consumo di frutta grazie a packaging innovativi e graficamente accattivanti anche per i più piccoli. 
Per garantire la qualità dei suoi prodotti, GoGo SqueeZ si affida ad aziende agricole e a frutteti che utilizzano le migliori pratiche di semina e raccolta, nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali. Le mele utilizzate per la realizzazione dei prodotti sono prevalentemente Golden, coltivate nei frutteti vicino al sito produttivo. Nel processo di produzione la frutta, privata della buccia, viene confezionata entro un’ora dalla raccolta, per offrire al consumatore finale il gusto autentico della frutta appena raccolta. Tutti gli scarti di produzione della materia prima vengono poi riciclati attraverso programmi di riciclo che assicurano la corretta differenziazione di tutti i rifiuti. 
Tutti i GoGo SqueeZ sono semplici e gustosi, senza conservanti e senza aromi artificiali: una semplice pastorizzazione permette, infatti, agli squeez e alle coppette di essere conservati a temperatura ambiente senza l’aggiunta di additivi chimici. L’intera gamma è gluten free e adatta per chi segue un regime vegetariano o vegano. Tutti i prodotti godono, inoltre, della certificazione Kosher.  

I gogo squeez di frutta
I GoGo SqueeZ di frutta, disponibili in cinque gustose referenze a base mela, si contraddistinguono per lo speciale packaging, l’originale pouch con l’elica brevettato da Materne nel 2008, pensato per dare alle famiglie di tutto il mondo la possibilità di gustare una passata di frutta in qualsiasi momento, senza l’ausilio di alcuna posata. Ogni squeez equivale, infatti, ad una porzione di frutta. Il suo packaging, pensato per invogliare anche i più piccoli al consumo di frutta, si caratterizza per lo speciale “Eli-tappo”, innovativo e con una ridotta quantità di plastica, che consente anche ai bambini di aprire e richiudere il prodotto in modo semplice e sicuro. La fodera interna di GoGo SqueeZ è realizzata in polietilene, un materiale inerte e sicuro anche per la salute dei più piccoli. Tutte le confezioni possono, inoltre, essere smaltite nella raccolta differenziata della plastica.
 

I gogo squeez frutta al cucchiaio
Tutto il gusto della frutta in una pratica coppetta, ideale per una pausa sana e piacevole, da assaporare cucchiaio dopo cucchiaio. Quattro gustose referenze a base mela, ottime anche come alternativa salutare al classico dessert. 
 









Fonte: Ufficio stampa Gruppo Bel