Ortofrutta Castello apre le porte a Seminis

Ortofrutta Castello apre le porte a Seminis
Nei giorni scorsi, Ortofrutta Castello ha incontrato i propri conferitori per fornire una panoramica sulle novità varietali di melone ed anguria firmate Seminis®, in particolare il nuovo melone Impero - il retato di qualità per i trapianti di marzo e aprile - e le due nuove angurie Ekinox - l'allungata da 8-12 kg. - e Bottle Rocket - la tonda-ovale senza semi da 6-10 kg.  

 

"E' stato un bel momento di condivisione e siamo stati molto soddisfatti della numerosa partecipazione, l'alto coinvolgimento ed interesse dimostrato da  tutti i presenti - afferma Simona Parenti, sales representative di Seminis - Ringraziamo Pierluigi Castello, responsabile dell'omonima società, per aver creato questa opportunità di promozione della nostra gamma di prodotti". 

 
Grande soddisfazione anche per Pierluigi Castello, che si dichiara molto contento del successo di questa iniziativa organizzata per la prima volta alla presenza di più di 50 professionisti del settore: "L'incontro ha fornito anche l'occasione per discutere delle tendenze emergenti di consumo, sia per anguria sia per melone. Per entrambe credo che, commercialmente, si debba fare un passo avanti privilegiando la qualità dei frutti, in termini di aroma e di polpa. E soprattutto per l'anguria, dovremmo prenderci qualche rischio, assecondando sempre più le richieste di un consumatore moderno". 

Fonte: Ufficio stampa Seminis