«Abbiamo il sole dentro»: Dole si promuove a Milano

«Abbiamo il sole dentro»: Dole si promuove a Milano
Prosegue la presenza di Dole a Milano con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”. 
 
Ancora fino all’inizio del mese di febbraio duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino saranno irradiate dal calore del sole e dall’energia della frutta Dole. 
 
Durante i giorni più freddi dell’anno è protagonista a Milano la frutta fresca Dole, per ricordare quanto sia importante, oltre che facile e divertente, quotidianamente e nel corso di ogni stagione, seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine, fibre ed altri importanti nutrienti.  
 
“Abbiamo il sole dentro”, portando a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, racconta in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole, base imprescindibile della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità. 
 
#Feel Fruitastic: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!  

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa "Qualità, qualità e ancora qualità", fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.  Per ulteriori informazioni visitare www.dole.it 

Fonte: Ufficio stampa Dole