Dole e Total Produce insieme a Berlino

Dole e Total Produce insieme a Berlino
Dal 5 al 7 febbraio Fruit Logistica, l’importante fiera internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli che si svolge annualmente a Berlino, riaprirà le porte ai visitatori provenienti da tutto il mondo e appartenenti ai diversi livelli dell’intera catena di approvvigionamento. Quest'anno una grande novità per Dole: uno stand congiunto Dole-Total Produce che riunirà i rappresentanti di entrambe le aziende.  
 
Situata nella Hall 5.2 presso lo Stand A-07, questa piattaforma espositiva combinata (situata a pochi passi dalla posizione di Dole degli anni precedenti e nella postazione consolidata di Total Produce) mostrerà la portata collettiva, in termini di risorse, competenze chiave e capacità combinate di Dole e Total Produce, riflettendo gli impegni sempre più stretti forgiati tra le due società, dalla produzione e fino al mercato e a partire dall'investimento di Total Produce in Dole nel 2018. 
 
Lo stand accoglierà clienti ed ospiti in un caloroso benvenuto, in un clima di istituzionale ospitalità intrisa dal senso del divertimento che è sinonimo del marchio Dole e che viene promosso dall’azienda con passione, un linguaggio contemporaneo ed un approccio diretto attraverso i suoi social media. Total Produce e Dole promuovono entrambi con entusiasmo nei confronti del consumatore l’importanza di adottare uno stile di vita sano e di seguire un’alimentazione equilibrata, senza rinunce, in maniera divertente e attraverso il gusto, la bontà, la freschezza e le proprietà nutritive dei propri prodotti. Un vero e proprio assaggio del frutto di questo concorde lavoro verrà fornito a tutti i presenti che potranno fermarsi presso lo stand e ricaricarsi con uno spuntino: dalle squisite "sfere fruttate” alla sfiziosa "uva al cioccolato" dolce e croccante, dalle appetitose "patatine di ananas" alle originali "salsicce di banana al curry" che faranno storia! Energetici e deliziosi snack di frutta fresca, perfetti per affrontare gli intensi giorni di fiera e spiritose dimostrazioni di quanto possa essere facile e veloce ideare con un pizzico di creatività spezza-fame salutari e golosi. 
 
Fruit Logistica sarà come sempre l’occasione preziosa per riunire in un ambiente unico, privilegiato e informale i partner e i clienti di tutto il mondo, ma anche i colleghi dell’intero gruppo internazionale. E quest'anno i rappresentanti di Dole e Total Produce saranno affiancati, tra gli altri, dai colleghi di Hortim International (Repubblica Ceca e Slovacchia), di Grupo Eurobanan (Spagna) e di Oppy (America del Nord). Sotto un unico spazio espositivo e che attraverso la compensazione di presenze e spostamenti da e verso la fiera di Berlino sarà anche un esempio tangibile dell’impegno comune delle due aziende di adottare pratiche sostenibili in tutte le proprie attività, limitare gli sprechi e sostenere l’ambiente. 
 
Appuntamento, dunque, per tutti - clienti, colleghi, coltivatori e amici di Dole e Total Produce - al nuovissimo stand di Berlino, simbolo di una collaborazione entusiasmante e finalizzata allo sviluppo e alla crescita della categoria dei prodotti freschi.  
 
Dole Europe è la divisione europea di Dole Food, uno dei maggiori fornitori al mondo di frutta e verdura fresche. Dole Europe importa una vasta gamma di prodotti da aziende agricole di proprietà di Dole Food Company e da produttori indipendenti di tutto il mondo. Dole Europe offre inoltre ai rivenditori soluzioni innovative per servizi e prodotti. La rete della compagnia si estende dalla Scandinavia al Sudafrica, dall'Italia alla Russia e fino al Medio Oriente. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dole.eu
 
Total Produce è oggi uno dei maggiori produttori e fornitori di prodotti freschi al mondo. Locale nel cuore, globale per natura, Total Produce opera in 39 paesi e ne serve molti altri. La catena di approvvigionamento integrata verticalmente e leader del settore si estende in tutto il mondo incorporando oltre 260 strutture tra cui aziende agricole, navi, impianti di produzione e magazzini di stoccaggio. Racchiudendo oltre 300 linee di prodotti freschi, la gamma Total Produce si estende da quella più familiare a quella più esotica. Per saperne di più www.totalproduce.com.

Fonte: Ufficio stampa Dole -Total Produce